Motta ritrova Koop per Parma: “Emiliani ottima squadra”
Prima della gara col Parma, domani sera alle 20.45, Thiago Motta parla in conferenza stampa, gettando acqua sul fuoco sulla lotta scudetto Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 17:45) Archiviato lo scoppiettante ed emozionante derby d'Italia, in casa Juve ci si prepara alla sfida contro il Parma, in scena domani alle 20.45 allo Juventus Stadium. La Juventus viene non solo dal pareggio contro l'Inter, ma non conosce sconfitta: in tutto il campionato, i bianconeri sono l'unica squadra ad avere ancora lo zero nella colonna delle partite perse. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)
Il Parma ha subito 95 gol dalla Juventus in Serie A, più che da ogni altra squadra nel massimo campionato: il bilancio nella competizione è di 26 successi bianconeri, 16 pareggi e 10 vittorie gialloblù. (Juventus Football Club)
L'allenatore bianconero vuole focalizzarsi sul prossimo impegno contro gli emiliani: "È la sfida più importante". Motta ha anche parlato dell'esclusione di Gatti dai titolari: "Abbiamo bisogno di tutti, fatto per bene di squadra". (Diretta)
L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. Con il Napoli che viaggia forte, infatti, i bianconeri non possono più sbagliare. La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato (JMania)
Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. Ecco tutte le novità. (SpazioJ)
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)