Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso durante la ricreazione nella scuola Borsellino di Quarto, ha perso i sensi e si è accasciato a terra

Un bambino di 10 anni è morto per malore improvviso durante la ricreazione a scuola. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 11 ottobre 2024, all'istituto scolastico "Borsellino" di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli. Napoli, bambino di 10 anni morto per malore improvviso Secondo le prime informazioni, nella scuola era il momento dell'intervallo quando un bambino di 10 anni ha avuto una emorragia alla bocca e poco dopo si sarebbe accasciato a terra, perdendo conoscenza. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

TOUS DROITS RÉSERVÉS Cet article est traduit automatiquement (Il Mattino - Édition française)

NAPOLI – Tragedia all’Istituto scolastico ‘Borsellino’ di via Crocillo a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni, nel corso della ricreazione, è deceduto dopo essersi accasciato al suolo perdendo conoscenza. (Dire)

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (ilmessaggero.it)

Bimbo di 10 anni morto a scuola, lutto a Quarto: "Attimi drammatici, psicologi per i compagni"

Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. L'alunno potrebbe essere stato colto da un malore fatale: sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto. (Corriere della Sera)

Tragedia in una scuola di Quarto, in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni, mentre si trovava nell’istituto Borsellino in via Crocillo, è morto nella mattinata di venerdì 11 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni riferite dal quotidiano Il Mattino, il piccolo, durante la ricreazione, si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Virgilio Notizie)

Lutto a Quarto per la morte del bimbo di 10 anni a scuola, avvenuta durante la ricreazione. Attimi drammatici all‘Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo, per i compagni di classe che hanno assistito alla tragedia. (Fanpage.it)