Fiorentina-Milan, Fonseca: “Cambio Leao? Scelta mia. Pulisic? Avevo paura…”

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

I due errori dal dischetto al Franchi fanno rumore e riaccendono un dubbio: chi è il rigorista del Milan? Da Paulo Fonseca arriva un annuncio netto al termine di Fiorentina-Milan.La viola batte 2-1 i rossoneri, che masticano amaro soprattutto per i due tentativi dagli undici metri parati da un sontuoso David de Gea, prima a Theo Hernandez e poi a Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Milan - Theo Hernandez mai così negativo, Pulisic incide anche stasera - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Milan, Fonseca: "Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Milan, Fonseca: "Non deve succedere mai più"

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... Basta un semplice tocco, l'abbiamo visto anche in questo fine settimana. (Pianeta Milan)