Ronaldo infinito, fa 900… con lo zampino del viola Pongracic

C'è chi fa la storia e chi, invece, continua nel suo periodo buio. Cristiano Ronaldo e Marin Pongracic sono le due facce della stessa medaglia in Portogallo-Croazia, gara in corso questa sera per la prima giornata della Nations League. L'asso lusitano ha portato i suoi sul momentaneo 2-0 (al momento in cui scriviamo il parziale è di 2-1) segnando sottomisura e sfruttando un bel traversone dalla sinistra, traversone, però, completamente bucato proprio dal centrale viola, che ancora una volta dimostra di avere qualche difficoltà di troppo in questo inizio di stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. (CremonaOggi)

Dalla trequarti parte il cross dalla sinistra di Nuno Mendes, a pescare il taglio a centro area di Cristiano Ronaldo che infila alle spalle di Livakovic il 2-0 per il Portogallo sulla Croazia. CR7 in carriera ne ha segnati indiscutibilmente di gol più difficili, ma questo entra di diritto tra le pietre miliari: è la rete numero 900 della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la partita contro la Croazia, l'ex Real Madrid e Juventus ha parlato ai microfoni di RTP: "Ra Momento storico per Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo extraterrestre, in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera: "I record? Naturali per me"

David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose (Juventus News 24)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Cristiano Ronaldo da record: il fuoriclasse ex Juventus fa la storia al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona, realizzando la rete del 2-0 sulla Croazia, la numero 900 della sua carriera, celebrata con un'esultanza inginocchiato a terra con le mani al volto. (Calciomercato.com)