Trecate, incidente sulla tangenziale di Novara: muore un 38enne di Cassano Magnago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Muore a 38 anni sulla tangenziale di Novara: la vittima è un uomo di Cassano Magnago. Alessandro Occhiato è deceduto nell’incidente è avvenuto nella serata di ieri, sabato 4 novembre, intorno alle 20 all'altezza dell'uscita di Trecate. Per cause in corso di ricostruzione l’auto condotta dalla vittima, che viaggiava in direzione Laghi, è uscita di strada sfondando il guard rail e ribaltandosi nei prati circostanti: uno schianto che non ha lasciato scampo al trentottenne che si trovava alla guida. (Vigevano24.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto riportato dai quotidiani online della zona l’auto guidata dal 38ene si sarebbe ribaltata per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi: Occhiato non ce l’ha fatta. CASSANO MAGNAGO – Drammatico incidente nel Novarese: morto Alessandro Occhiato, 38 anni, di Cassano Magnago. (malpensa24.it)
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente il personale del servizio sanitario 118, i vigili del fuoco di Novara e le forze dell'ordine. Per ragioni ancora da stabilire, un veicolo ha capovolto, e purtroppo il conducente, un uomo di 38 anni, ha perso la vita. (newsbiella.it)
La vettura è finita fuori strada forse a causa dell'asfalto viscido L’auto è uscita di strada sulla tangenziale. (Livesicilia.it)
Cassano Magnago (Varese) -Era residente nel Varesotto, a Cassano Magnago, il trentottenne vittima ieri sera di un incidente mortale nel Novarese, a Trecate. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con ambulanza, automedica, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno raccolto tutti gli elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto. (IL GIORNO)
A perdere la vita un uomo di 38 anni, che ha perso il controllo dell’automobile forse a causa dell’asfalto viscido a causa della pioggia battente. Un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo che la sua auto è finita contro un guardrail: gli air bag non gli hanno salvato la vita (Quotidiano di Sicilia)
Secondo quanto riportano i quotidiani online della zona si sarebbe ribaltato mentre guidava la propria auto, attorno alle 20. (varesenews.it)