VIDEO Meryl Streep all'Onu: "In Afghanistan gatti e scoiattoli hanno più diritti delle donne"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

La denuncia dell’attrice premio Oscar a un evento a margine dell’Assemblea generale “Uno scoiattolo ha più diritti di una donna afghana“. Lo ha detto Meryl Streep parlando della condizione delle donne in Afghanistan durante un evento a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York. L’attrice americana ha evidenziato la totale negazione di libertà e diritti per il genere femminile sotto il nuovo regime dei Talebani (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Alla conferenza al Palazzo di Vetro dedicata ai diritti delle donne afghane, con il Segretario Generale dell’ONU Antonio Guterres c’era anche l’attrice premio Oscar Meryl Streep (CremonaOggi)

NEW YORK, 24 SET " "Uno scoiattolo ha più diritti di una donna afghana", secondo l'attrice americana Meryl Streep, intervenuta a un evento a margine dell'Assemblea generale delle... (Virgilio)

L'intervento durante un evento a margine dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite (TGLA7)

Alla conferenza al Palazzo di Vetro dedicata ai diritti delle donne afghane, con il Segretario Generale dell'ONU Antonio Guterres c'era anche l'attrice premio Oscar Meryl... (Virgilio)

“Una gatta ha più libertà di una donna in Afghanistan”. Con questa perentoria e provocatoria dichiarazione Meryl Streep ha aperto il suo intervento alle Nazioni Unite lunedì scorso. Un intervento volto a scuotere la coscienza dei leader mondiali sulla condizione delle donne e delle ragazze afghane. (RaiNews)