Ftse Mib chiude in rialzo

Ftse Mib chiude in rialzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 18 ottobre ore 17 Chiusura poco mossa per le principali piazze europee. Il Ftse Mib a Milano ha segnato un +0,47% a 35.204 punti. Sul fronte dei dati macroeconomici, in Cina il Pil nel terzo trimestre è cresciuto del 4,6% a/a, in rallentamento dal +4,7% del trimestre precedente. A settembre, poi, la produzione industriale è salita del 5,4% a/a, oltre il +4,6% stimato dal consenso, mentre le vendite al dettaglio hanno segnato un +3,2% (+2,4% il consenso). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Bosa: Europa apre cauta dopo il rally post Bce, a Milano (+0,13%) svetta il lusso (Il Sole 24 ORE)

Borse europee in ordine sparso nel finale, con gli indici Usa contrastati in attesa dell'aggiornamento del rating di S&P e Fitch sull'Italia. Milano e Parigi guadagnano lo 0,4% e Francoforte lo 0,36%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brunello Cucinelli Piazza Affari e le altre Borse europee chiudono la seduta e la settimana in territorio positivo, sostenute anche dal buon andamento di Wall Street, che vede muoversi poco sopra la parità l'. (LA STAMPA Finanza)

Borsa, ultima seduta della settimana positiva per Juventus

S&P-500 Euro / Dollaro USA (Borsa Italiana)

In attesa dell'aggiornamento sul rating italiano di S&P e Fitch lo spread tra Btp e Bund tedeschi è sceso su nuovi minimi da 3 anni a 117,4 punti, con il r rendimento annuo in calo di 5,5 punti al 3,35% e quello tedesco di 2,7 punti al 2,18%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari ha concluso in rialzo l'ultima sessione della settimana, con l'indice Ftse Mib che ha segnato un incremento dello 0,47%, raggiungendo i 35.204 punti. Piazza Affari chiude in rialzo (+0,47%). (Tutto Juve)