La “maledizione” di Autonomy: morto anche l’ex dirigente Stephen Chamberlain

MeteoWeb Stephen Chamberlain, ex top manager della multinazionale informatica Autonomy, è deceduto sabato scorso in seguito a un incidente stradale avvenuto a Stretham, una località situata a nord di Cambridge. Chamberlain, che aveva 59 anni, è stato investito da una Vauxhall Corsa blu mentre faceva jogging. Le ferite gravi riportate nell’incidente hanno portato al suo decesso in ospedale. Chi era Stephen Chamberlain Il legale di Chamberlain ha confermato la triste notizia e ha espresso il suo profondo rammarico per la perdita. (MeteoWeb)

Su altri media

Mike Lynch è uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, il suo patrimonio milionario è stato messo su grazie all'attività imprenditoriale in ambito software. (ilmessaggero.it)

I media inglesi parlano di “maledizione” attorno ai vertici societari che solo due mesi fa avevano rischiato di subire dure condanne. (StrettoWeb)

Questa però non è la prima tragedia che si consuma tra i soci del "Bill Gates britannico": già un suo vice era deceduto pochi giorni prima del disastro in Sicilia. Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori, a bordo del veliero Bayesian. (ilmessaggero.it)

Affondamento Bayesian, si tinge di giallo la fine del tycoon britannico Lynch e del suo socio - Il video del naufragio

Stephen Chamberlain, imputato con Mike Lynch nel processo negli Stati Uniti per le accuse di frode, è morto dopo essere stato investito sabato mentre faceva jogging nel Cambridgeshire, nell’Inghilterra orientale. (LAPRESSE)

Mentre il magnate britannico Mike Lynch è disperso in Sicilia dopo l’affondamento del suo veliero, un suo collega e coimputato, Stephen Chamberlain, è morto sabato nei pressi di Cambridge mentre faceva jogging: è stato investito da un auto. (Corriere della Sera)

Si allungano ombre di giallo nel Regno Unito sulla fine del 59enne tycoon britannico Mike Lynch, che risulta ancora ufficialmente disperso dopo l’affondamento del suo megayacht Bayesian al largo delle coste siciliane, insieme alla figlia 18enne Hannah, al suo avvocato Chris Morvillo con la moglie Nada, al presidente della Morgan Stanley International Jonathan Bloomer e la consorte, nonostante le speranze di trovare qualcuno ancora vivo siano quasi nulle. (Gazzetta di Parma)