Ghisolfi: “Non siamo Juve o PSG, vi spiego come scegliamo i giocatori. Ora niente limiti né paure”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Florent Ghisolfi ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport Insider nella quale ha parlato di mercato, del futuro della Roma e non solo. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso “Ho sempre voluto fare il direttore sportivo, anche quando ero calciatore. Prima di arrivarci, ho avuto esperienze da assistente e allenatore, fondamentali per comprendere meglio il lavoro dello staff e le esigenze di squadra e tecnico. (RomaNews)

Su altre testate

Nove giornate per costruire un futuro diverso. Perché è inutile girarci intorno: se c'è una Roma con Dybala e una senza, ci sarà anche una Roma con la Champions e un'altra senza. (ilmessaggero.it)

Detto che nelle restanti nove partite di campionato la Roma dovrà provare, nonostante la forzata e prolungata assenza di … (Repubblica Roma)

Di Redazione Picenotime In Europa League 2024/25 la Roma rincorre il sogno di ripetere il successo europeo dell’anno precedente, malgrado i ripetuti cambiamenti di allenatore e la cessione importante di Lukaku. (picenotime.it)