Canonizzazione di Papa Roncalli e Papa Wojtyla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due tra i Papi più amati vengono proclamati Santi: la Canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, un evento di portata mondiale, segnerà anche una tappa fondamentale per la storia della televisione e del cinema. Per la prima volta, ... (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Mentre ci avviciniamo alla canonizzazione di Papa Roncalli e Papa Wojtyla, emerge il fatto che entrambi hanno avuto a che fare con l'ipotesi dell'abdicazione. Il prossimo 27 aprile Papa Francesco presiederà alla cerimonia di ... (il Journal)

Ma già dai primi passi si capisce che non sarà così: andrà subito al Bambino Gesù a trovare i piccoli... Un pontificato breve, di transizione, si dirà. (Digital-Sat)

Il 27 aprile ci sarà l'imbarazzo della scelta. Scritto da Ik · Post. (Yahoo Notizie)

Monsignor Loris Capovilla, ora cardinale per volere di Papa Francesco, storico segretario di Angelo Roncalli oggi quasi centenario, non vuole che la figura del pontefice bergamasco venga in qualche modo «mortificata» ... (La Stampa)

(Adnkronos) - ''Nella Pasqua ebraica del 1987 Papa Wojtyla mi scriveva perche' mi facessi portavoce presso la mia Comunità dei suoi voti volti a proseguire insieme, ebrei e cristiani, nel cammino della liberta' e della fede nella speranza, con ... (Tiscali)

«La canonizzazione di Papa Giovanni XXIII è un appuntamento storico che vogliamo valorizzare e c'è l'impegno mio e della Regione Lombardia, perché le iniziative e le manifestazioni legate a questo evento abbiano il successo che meritano. (L'Eco di Bergamo)