Napoli, Juan Jues: «Ogni mattina ricordo la bellezza di questa città»

Non sono stati giorni facili quelli della sosta nazionali per Juan jesus. Infatti, il difensore azzurro ha subito nei giorni scorsi il tentato furto della sua auto. Il giocatore non ha aveva reagito bene dicendo: «Qui non mi sentirò mai più al sicuro». Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Ritrovata nella notte la Smart rubata a Matteo Politano: all'interno pure gli effetti personali del calciatore

"Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)

Furto Juan Jesus – Nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il calciatore del Napoli Juan Jesus è stato vittima di un tentato furto, con la propria auto che è stata fortemente danneggiata da alcuni malintenzionati. (FantaMaster)

E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)