AstraZeneca ritira il suo vaccino Covid in tutto il mondo: allo studio un nuovo prodotto mRna

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
- DottNet SALUTE

AstraZeneca ritira il suo vaccino Covid in tutto il mondo: allo studio un nuovo prodotto mRna L’ annuncio segue la recente decisione della società farmaceutica di marzo 2024 di ritirare volontariamente l’autorizzazione all’immissione in commercio nell’Unione Europea, ovvero l’approvazione alla commercializzazione di un medicinale negli Stati membri. Il 7 maggio l’Agenzia europea per i medicinali ha emesso un avviso secondo cui il vaccino non è più autorizzato all’uso. (- DottNet)

Su altri media

Si parla di volti che vanno dal mondo della tv a quello del cinema per finire allo sport, impossibili da non riconoscere. Paolo Bonolis, Mara Venier, Roberto Mancini, Alessandro Gassman, Al Bano, Gianluigi Donnarumma, Marcel Jacobs, J-Ax, Amadeus, Alberto Angela, Giacomo Poretti, tutti con lo stesso invito: "Facciamo tutti il vaccino Covid". (Il Giornale d'Italia)

Nel 2020, dati Istat, in Italia ci sono stati 78.673 decessi per il Covid. Ecco, per quanto doloroso bisogna tornare a quei mesi di sofferenza, per comprendere con razionalità perché il rapporto tra rischi e benefici di un farmaco può cambiare: c’è differenza tra i giorni di una pandemia che mette in ginocchio gli ospedali e quelli in cui finalmente il virus è mutato e l’immunizzazione di massa è una difesa valida. (ilmessaggero.it)

"Malori dei bambini è colpa dei vaccini", questa la scritta apparsa sulla cinta dei complessi "Carpi" e "Mazzini" dell'istituto comprensivo Anna Frank, ad Agrigento. Agrigento, "Malori improvvisi dei bambini è colpa dei vaccini Covid", le proteste del collettivo VV scritte sui muri scolastici (Il Giornale d'Italia)

Questa decisione segue l’annuncio della società farmaceutica fatto lo scorso marzo che confermava il ritiro volontario e l’autorizzazione all’immissione in commercio nell’Unione Europea, ovvero l’approvazione per la commercializzazione del farmaco nei vari Stati membri. (la VOCE del TRENTINO)

Rilancio minimo in aumento Euro 3.000,00. PREZZO BASE Euro 63.342,91. (Normanno.com)

L'articolo RGE 80/2021 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)