Le ultime ore di Hugo Maradona: morto poco prima del ricovero

Nel 1987 fu acquistato dal Napoli su pressione del fratello Diego, e il club subito lo girò in prestito all’Ascoli.

Hugo Hernán Maradona, fratello minore di Diego Armando, è morto ieri a Monte di Procida, in provincia di Napoli.

Le ultime ore di Hugo Maradona. Questo fu l’apice della sua carriera.

Sua moglie Paola, napoletana, ha raccontato a Fanpage le ultime ore di Hugo

Hugo Maradona era il più piccolo dei tre fratelli Maradona. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il consiglio comunale di Napoli, ad inizio seduta, ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Hugo Maradona. Il funerale si è svolto oggi a Fuorigrotta, nella chiesa di San Vitale. (ROMA on line)

L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)

Come Diego, anche Hugo si è subito innamorato dell’Italia, tanto da vivere in pianta stabile a Monte di Procida, nella provincia di quella Napoli che ha idolatrato suo fratello. Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)

e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere” Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). (Quotidiano del Sud)

Presenti i parenti napoletani della vittima e della moglie, ma non ce l’hanno fatta invece a rientrare da Miami i tre figli napoletani che Hugo aveva avuto dal primo matrimonio. (Voce di Napoli)

Grande commozione all'interno della chiesa, sulla bara dell'ex calciatore sono state poggiate una maglia del Napoli e anche una del Boca Juniors. Oggi in molti si sono recati presso la chiesa di San Vitale per porgergli l’ultimo saluto (AreaNapoli.it)