Rapina choc in Centro: la vedova di Chris Cornell degli Audioslave presa a pugni per il Rolex (da 50mila euro)

Il bandito, questa volta, per rapinare l’orologio pregiato ad una donna l’ha presa a pugni nello stomaco. Una serie di botte e così lui è fuggito con un Rolex d’oro bianco con diamanti dal valore di 50.000 euro. Ad essere rapinata, ieri alle 14.30, in pieno centro di Roma, è stata una signora di 46 anni, Vicky Cornell che è la vedova di Chris Cornell cantante e frontman degli Audioslave, famoso gruppo americano che sfondò nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggressione è avvenuta intorno alle 14.40. Vicky Karayannis, vedova del cantante dei Soundgarden e Audioslave Chris Cornell morto suicida nel 2017, è stata derubata in pieno centro a Roma. (Open)

Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. (Corriere Roma)

E' stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso il prezioso orologio del valore di 50mila euro di oro rosa e tempestato di diamanti. La rapina è avvenuta attorno alle 14.40 a via del Corso angolo via dei Greci. (Repubblica Roma)

Roma, rapinata Vicky Cornell, vedova del cantante degli Audioslave: rubato Rolex da 50mila euro, lei colpita con un pugno allo stomaco

– Rapina a Vicky Cornell, la vedova dell’ex cantante degli Audioslave è stata colpita da un pugno: poi i malviventi sono fuggiti con il suo Rolex in oro rosa tempestato di diamanti. Un uomo si è avvicinato a Vicky – moglie di Chriss Cornell, il frontman dei Soundgarden, Temple of the Dog e Audioslave scomparso nel 2017 – e le ha strappato dal polso il prezioso Rolex. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna non ha richiesto cure mediche. Rapinata di un rolex al centro di Roma e colpita con un pugno allo stomaco. (Il Messaggero Veneto)

Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (ilmessaggero.it)