Champions, Inzaghi: “Vogliamo essere ancora protagonisti. Calendario impegnativo, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La Champions League è sempre una competizione prestigiosa dove noi vogliamo essere ancora protagonisti: abbiamo un calendario impegnativo ma, come in passato, siamo pronti ad affrontare queste grandi squadre. Lottare su campi difficili, negli ultimi anni, ci ha dato ancor di più la consapevolezza della nostra forza: abbiamo delle belle partite con squadre importanti e competitive ma sono certo che i miei ragazzi daranno tutto per dare continuità al nostro percorso". (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)

(Adnkronos) – Nella prima fase ogni squadra disputa otto partite (quattro in casa e altrettante in trasferta), affrontando due squadre di ciascuna delle quattro fasce stabilite dal ranking Uefa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Il cammino di Champions League dell'Inter è stato definito: le sensazioni dopo il sorteggio. (Spazio Inter)

LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)

Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)