Lukaku tra i possibili capitani scelti da Garcia, ma scoppia la bufera in Belgio

Lukaku tra i possibili capitani scelti da Garcia, ma scoppia la bufera in Belgio

In Belgio, e in parte anche in Spagna, tiene banco un tema che vede protagonista Thibaut Courtois, estremo difensore del Real Madrid. La vicenda è ben nota: il numero uno dei Blancos si era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Belgio, Lukaku: dall'idea di lasciare al ritorno grazie alla "nuova visione" del CT Rudi Garcia Romelu Lukaku, il capocannoniere del Belgio, ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di lasciare la Nazionale dopo il deludente Campionato Europeo dello scorso anno, ma è stato convinto dalla visione del nuovo commissario tecnico, l'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia. (Diretta)

"Domani Romelu Lukaku sarà capitano. (CalcioNapoli24)

Rudi Garcia, da poco alla guida della nazionale belga, si trova davanti a una delle prime decisioni cruciali del suo mandato: stabilire chi erediterà la fascia da capitano. Con il ritorno di Thibaut Courtois, le frizioni tra i senatori dello spogliatoio e le polemiche mediatiche, la questione si è trasformata in un vero e proprio caso nazionale. (SNAI Sportnews)

Dionigi: “Conte deve trovare l’equilibrio in mezzo al campo”
Dionigi: “Conte deve trovare l’equilibrio in mezzo al campo”

Romelu Lukaku ha rilasciato in confenreza stampa un commento sul nuovo ct del Belgio Rudi Garcia, esonerato al Napoli nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” è intervenuto l’allenatore Davide Dionigi. Di seguito quanto affermato ai microfoni della radio. Dionigi su Neres (Terzo Tempo Napoli)