Calemme: “Il Napoli cederebbe Kvara per 120 milioni ma il Barça non ha disponibilità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mirko Calemme, giornalista di AS, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “In questo momento c’è una sola certezza è quella dell’interesse del Barcellona per Kvaratskhelia, ma non ci sono margini economici. Il Barcellona non ha i soldi per convincere il Napoli visto che la società azzurra vuol costruire il Napoli del futuro intorno al georgiano. Poi se il Barcellona offrisse 120 milioni allora il Napoli ci penserebbe seriamente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Khvicha Kvaratskhelia è l'oro di Napoli e la società campana è pronta a soddisfare le richieste del giocatore per proseguire insieme il percorso cominciato nell'estate del 2022 e che ha portato tante soddisfazioni, al netto dell'ultima stagione deludente per motivi indipendenti dal suo fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli, dato l’addio ormai certo di Victor Osimhen a fine stagione, aveva pensato di affidare le chiavi dell’attacco e della squadra a Khvicha Kvaratskhelia. Nelle scorse settimane, infatti, si è più volte parlato di un Kvaratkshelia al centro del progetto futuro del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mamukadze ha espresso stupore per il mancato interesse del Napoli verso altri calciatori georgiani, oltre a Kvaratskhelia. Nina Mamukadze, giornalista georgiana, ha suggerito al Napoli di puntare sui connazionali Sazanov e Mikautadze per affiancarli a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non esclude l'inserimento di una clausola nel nuovo possibile accordo con il georgiano. (Tutto Napoli)

Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. (AreaNapoli.it)

Pioggia di milioni in arrivo su Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli vuole adeguare il contratto del georgiano. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "In realtà c'è la questione rinnovo da risolvere in tempi stretti, per permettere al giocatore di andare a giocarsi il suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale a mille e senza altri pensieri. (Tutto Napoli)