Napoli, Conte: “Ho chiamato Ranieri, un piacere affrontarlo. Il Var? Mio intervento costruttivo”

Napoli, Conte: “Ho chiamato Ranieri, un piacere affrontarlo. Il Var? Mio intervento costruttivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Da quasi due mesi il Napoli è da solo in testa alla classifica, ma per Antonio Conte è ancora troppo presto per alzare troppo l'asticella. "Sono passate appena 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti: in molti stanno facendo bene e qualcuno sta anche stupendo. Noi siamo contenti di aver riacceso l'entusiasmo dei nostri tifosi e dobbiamo mettercela tutti per non deluderli"… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". (Tuttosport)

Queste le parole dell'allenatore dei partenopei.CAMPIONATO ELIBRATO - "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (Calciomercato.com)

Napoli, Conte è di nuovo una furia sul Var: “Il calcio non è pallavolo. Marotta? Ha capito che sono intelligente, non siamo amici”

In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. (Spazio Inter)

Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. E ha commentato le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter e suo dirigente sia in nerazzurro sia ai tempi della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)