Napoli, Conte: “Ho chiamato Ranieri, un piacere affrontarlo. Il Var? Mio intervento costruttivo”
Da quasi due mesi il Napoli è da solo in testa alla classifica, ma per Antonio Conte è ancora troppo presto per alzare troppo l'asticella. "Sono passate appena 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti: in molti stanno facendo bene e qualcuno sta anche stupendo. Noi siamo contenti di aver riacceso l'entusiasmo dei nostri tifosi e dobbiamo mettercela tutti per non deluderli"… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, durante la quale è tornato a parlare delle sue parole sul VAR dopo il match contro l'Inter. (Milan News)
Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. (Tutto Napoli)
CI RISIAMO – Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Napoli, torna a parlare ancora dell’arbitraggio di Mariani in Inter-Napoli: « Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Inter-News)
Rispondendo a precisa domanda in conferenza stampa, Antonio Conte oggi è tornato sulla questione VAR, dopo lo sfogo post Inter-Napoli: "Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Tutto Napoli)
"Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (fcinter1908)
Gli azzurri, di fatto, hanno una gara molto difficile di fronte a loro, visto anche l’avvicendamento in panchina tra Ivan Juric ed il tecnico italiano. Al Napoli di Antonio Conte, prima della gara contro Roma, è arrivata una frecciata social che sta facendo molto discutere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)