Assemini, non ce l'ha fatta il giovane di Villaspeciosa Alessandro Cambuca accoltellato all'alba: lascia due figlie di 2 e 7 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta il giovane di Villaspeciosa Alessandro Cambuca accoltellato all'alba: troppo gravi le ferite, il 27enne è morto in ospedale. Un litigio, da quanto si apprende, l'aggressore è già stato fermato dalle forze dell'ordine. Il ragazzo ucciso lascia due figlie piccole, di soli 2 e 7 anni. Il fatto di sangue è avvenuto questa mattina, le condizioni di Cambuca sono subito apparse gravissime ai soccorritori che lo hanno trasportato al nosocomio di Cagliari (Casteddu Online)
Su altre fonti
I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore, un conoscente della vittima, anch’egli di Villaspeciosa. Erano in una casa a due piani ad Assemini quando è scoppiata una violenta lite. (Cagliaripad.it)
Un 27enne è morto dopo esser stato accoltellato. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il presunto aggressore è stato già individuato e rintracciato. (Gallura Oggi)
Sardegna, la spirale di violenza non si ferma: tra omicidi e coltellate è allarme soprattutto tra i giovani. (Casteddu Online)
La violenta aggressione è avvenuta all'alba di oggi, domenica 29 settembre: il giovane è stato colpito al petto e al collo, ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è giunto già in condizioni disperate. (Today.it)
Il dramma di Assemini, Alessandro Cambucca ucciso a coltellate a 27 anni: fermato l'aggressore. (Casteddu Online)
E' morto il giovane di 27 anni accoltellato al petto e al collo stamane. Il giovane era stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari. Le ferite gli sono state fatali. Cagliari (LinkOristano)