Vandalizzato il Molo dell’Amicizia di Quinto: tagliate sciarpe blucerchiate

Vandalizzato il Molo dell’Amicizia di Quinto: tagliate sciarpe blucerchiate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Ancora uno sfregio tra tifosi a Genova. All’indomani del derby di Coppa Italia ad altissima tensione e della guerriglia scoppiata nelle strade di Marassi, si registra un nuovo atto vandalico al Molo dell’amicizia di Quinto, luogo dedicato alla memoria di Gianluca Vialli, dove una trentina di sciarpe sono state tagliate. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono inferociti e preoccupati per il futuro i commercianti della zona dello stadio di Marassi che ieri sono stati costretti a chiudere in anticipo le attività e che hanno subito danni... (Virgilio)

L'incredibile giornata di guerriglia nei pressi dello stadio di Marassi prima del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria ha lasciato in eredità un bilancio pesantissimo: 48 feriti di cui 36 tra gli agenti delle forze dell'ordine (video tratto da X) (Panorama)

Un turno di sedicesimi di finale di Coppa Italia che passerà allo storia - purtroppo - non per lo spettacolo offerto sui vari rettangoli gioco, ma piuttosto per le spiacevoli vicende "extracampo". (CalcioNapoli1926.it)

GENOVA, Dopo gli scontri del derby arrestati 5 ultras

Al termine della gara siamo tornati in diretta documentando in tempo reale tutto quando accadeva nelle strade di Marassi prese d'assalto da gruppi genoani e sampdoriani con le forze dell’ordine in mezzo per evitare il peggio e per salvaguardare l’incolumità dei sostenitori delle due squadre che uscivano dallo stadio. (Primocanale)

L'ex Milan ha dimostrato subito grande grinta, ha chiamato più volte a raccolta i compagni e l'incitamento del pubblico, ha scaldato l'ambiene e, al momento opportuno, ha scagliato in porta la rete dell'1-1. (Calciomercato.com)

Tre dei cinque uomini (20, 26 e 61 anni) appartengono alla tifoseria organizzata del Genoa, mentre gli... (Firenze Viola)