Le scelte di Fonseca e Ranieri
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca punterà ancora sul collaudatissimo 4-2-3-1: nella linea a quattro di difesa davanti a Maignan tornerà, come sottolineato, Theo Hernandez, che farà reparto con i centrali Thiaw e Gabbia e con Emerson Royal, posizionato sull’out di destra. In mediana, dopo i buoni frutti portati dall’esperimento provato contro il Verona, confermato Terracciano al fianco di Fofana, con Reijnders di nuovo sulla trequarti assieme a Jimenez e Chukwueze per supportare la punta Morata. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)
Le scelte di Fonseca e Ranieri Il Milan è in piena emergenza in attacco senza né Leao, né Pulisic (per un problema alla caviglia) e né Loftus-Cheek mentre recupera Morata con Bennacer che probabilmente domani farà il suo debutto in stagione. (Oggi Sport Notizie)
San Siro è una buona roccaforte per il Milan. Nel proprio stadio, la formazione rossonera ha subito una sola sconfitta e ha raccolto 15 punti sui 26 che ha attualmente in graduatoria. La Roma in trasferta è una delle due squadre di A a non aver ancora vinto una gara: l'altra è il Venezia che è penultimo. (TUTTO mercato WEB)
ed EnzaPeppe che twitta Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. (Voce Giallo Rossa)
" Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. Claudio Ranieri e Paulo Fonseca più che mai protagonisti nella sfida tra le grandi deluse del campionato in scena a San Siro. (Tuttosport)
Riflettori puntati sullo stadio “ Meazza ” di Milano per il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri . Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). (Tuttosport)