"Diletta Leotta è stata aiutata da un phonak per la Talpa: un autore l'ha telecomandata con una pioggia di suggerimenti, basterà?": l'indiscrezione di Dagospia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“È un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo”, così Diletta Leotta ha parlato del nuovo impegno a Mediaset a “Verissimo“. Sarà lei a condurre su Canale 5 la nuova edizione del reality cult “La Talpa” che si presenterà al pubblico con numerose novità, non solo dal punto di vista della conduzione. Senza diretta, senza studio e senza location esotica: “Sarà un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una parte di azione pura, con missioni e prove al limite della sopportazione umana, e una parte più emotiva”, ha aggiunto la conduttrice. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

/11 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Ma mentre si attende l'esordio del programma le cui puntate sono state già registrate, un'indiscrezione sulla modalità di conduzione di Leotta si diffonde in rete e riguarda un presunto "aiutino" che la produzione le avrebbe fornito per questa esperienza. (Today.it)

L'ultima edizione della Talpa è andata in onda nel lontano 2008, e la domanda sorge spontanea: c'era bisogno di resuscitare un format chiuso sedici anni fa? Magari no, ma la vera notizia, soprattutto per gli appassionati di moto, è che parteciperà Marco Melandri. (MOW)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – A 16 anni dalla sua ultima messa in onda, La Talpa torna in tv. Il reality andrà in ondra prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta e una formula rinnovata. (Dire)

Alcuni dei concorrenti principali includono l'ex calciatore Nicola Ventola, il pilota Marco Melandri , la schermitrice olimpica Elisa Di Francisca , la showgirl Jo Squillo , e la conduttrice Lucilla Agosti . (Tuttosport)

Nuove polemiche piovono sulla conduttrice Diletta Leotta, e sul presunto aiuto di cui avrebbe usufruito al timone de La Talpa, facendo sorgere dubbi sulla preparazione del volto Dazn, e facendo nascere i confronti con altre conduttrici, come Paola Perego, che avevano manifestato interesse a ricoprire il ruolo senza necessità di particolari supporti. (Libero Magazine)