Serie A Enilive | Lazio-Atalanta, accrediti Coni e FIGC | News
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Atalanta del 28 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 28 dicembre dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il tracollo contro l’Inter, Marco Baroni sembra intenzionato a mettere da parte il 4-2-3-1, modulo di base nelle ultime settimane, per dare spazio a un più equilibrato 4-3-3. La necessità di trovare stabilità difensiva e ordine in mediana ha portato il tecnico biancoceleste a rivedere l’assetto tattico, con Dele-Bashiru che affiancherà Rovella e Guendouzi nel centrocampo a tre. (Tutto Atalanta)
"Partiamo da Baroni, che conoscevo meno rispetto a Gasperini. In questo campionato mi ha davvero stupito. So che aveva fatto benissimo a Verona, raggiungendo una salvezza nella quale molti non credevano, però alla Lazio si è superato. (L'Interista)
Per l'ultima partita del 2024 la Lazio ospita l'Atalanta di Gasperini. Queste le sue parole: “Giocare contro l’Atalanta è sempre fastidioso per tutti, è una realtà anche internazionale. (La Lazio Siamo Noi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (SOS Fanta)
Chi lo avrebbe mai detto all'inizio della stagione che sotto Natale la Lazio e l'Atalanta si sarebbe scontrate per una sfida al vertice? Baroni quarto in classifica nonostante sia al debutto su una panchina di prestigio e con una squadra completamente rinnovata, Gasperini addirittura primo con due punti di vantaggio sul Napoli e attualmente uno dei favoriti per la conquista della scudetto: scopriamo pronostico e quote di Lazio-Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)