60 anni di un'icona di stile: Monica Bellucci, per sempre «femme fatale» | blue News

Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre. Il solo fatto che voglia invecchiare con dignità è un motivo sufficiente per festeggiare l'attrice. Uno sguardo allo stile di un'icona della moda. L'intramontabile stile di Monica Bellucci Monica Bellucci è stata eletta per due volte «donna più bella del mondo»: è femminilità, sensualità e dolce vita italiana con un tocco francese. Immagine: Paul Smith/Featureflash/SilverHub Monica Bellucci e il suo compagno Tim Burton sono apparsi mano nella mano alla Mostre del cinema di Venezia (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

Sport il giusto, attenzione alla dieta (ma senza essere estrema) e alla salute. Ecco i segreti dell’attrice. (La Gazzetta dello Sport)

Così la città natale di Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, le rivolge gli auguri, per bocca del sindaco Luca Secondi: "Auguri sinceri alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l’hanno vista crescere e poi spiccare il volo attraverso una consacrazione artistica che ne ha fatto una autentica 'bandiera' della moda, del cinema e del teatro con ripetuti e prestigiosi risultati". (Adnkronos)

Tim Burton e Monica Bellucci al Grand Hotel Principe di PiemonteMissing Credit La coppia dopo tre giorni di soggiorno nell’albergo di lusso, che si conferma una delle mete predilette dei più celebri divi al mondo, è ripartita stamani. (LA NAZIONE)

I 60 anni di Monica Bellucci al Parco di Bomarzo. Le foto del fidanzato Tim Burton

Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. Il regista americano e la bellissima attrice hanno scelto la Tuscia come set fotografico per un servizio (Tuscia Web)

​Figlia unica di Pasquale Bellucci, impiegato in un'azienda di trasporti, e di Brunella Briganti, casalinga, è nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello. Dopo avere conseguito la maturità classica ha iniziato a lavorare come modella per pagarsi gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia (che Bellucci ha lasciato nel 1988 per trasferirsi a Milano e dedicarsi completamente alla moda). (Corriere della Sera)

Sacro Bosco. Il Sacro Bosco, noto anche come “Parco dei Mostri di Bomarzo” è (Repubblica Roma)