Alessia Zuso, la ragazza scomparsa nel Novarese è stata vista scendere dal treno a Chivasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara scomparsa da ieri mattina. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie : uno dei filmati realizzati a quella di Chivasso ha portato alla sua individuazione. Le ricerche e i dettagli della scomparsa Le ricerche in precedenza si erano concentrate nella periferia ovest di Novara , intorno all’alveo del torrente Agogna e ai boschi circostanti, dove era stata ritrovata l’auto di Alessia, parcheggiata vicino al canile municipale . (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (La Stampa)
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (ilmessaggero.it)
Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)
Arrivano i rinforzi per trovare Alessia Zuso, 19enne scomparsa la mattina del 22 novembre 2024. (leggo.it)
Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. (QC QuotidianoCanavese)
Alessia è stata vista l’ultima volta nei pressi del canile del Gazzurlo. Cellulare spento e ricerche in corso (AltaRimini)