Alessia Zuso, la ragazza scomparsa nel Novarese è stata vista scendere dal treno a Chivasso
È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara scomparsa da ieri mattina. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie : uno dei filmati realizzati a quella di Chivasso ha portato alla sua individuazione. Le ricerche e i dettagli della scomparsa Le ricerche in precedenza si erano concentrate nella periferia ovest di Novara , intorno all’alveo del torrente Agogna e ai boschi circostanti, dove era stata ritrovata l’auto di Alessia, parcheggiata vicino al canile municipale . (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
L’avvistamento, confermato dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe essere cruciale per le indagini in corso, condotte dai Carabinieri con il supporto di cani molecolari. La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso (Prima Chivasso)
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (ilmessaggero.it)
Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (La Stampa)
Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)
Sembra, però, che sia stata a vista scendere da un treno a Chivasso (Torino). (La Repubblica)