Tra applausi e lacrime in chiesa, l’appello del marito di Carla Fracci: “La danza salverà il mondo, abbiatene cura!”
Fonte: Ansa
Sorretto dagli altri familiari ha avuto la forza di lanciare un suo messaggio: “Abbiate cura del Teatro, della Scala – ha detto – e soprattutto della danza che è sempre più viva ed è tra le bellezze che salverà il mondo”.
Tra i presenti, il ministro della cultura Dario Franceschini e tanti colleghi di lavoro di Carla Fracci, ex ballerini, come Bruno Bescovo, e le nuove stelle tra cui Roberto Bolle, Martina Arduino e Nicoletta Manni. (Il Fatto Vesuviano)
Ne parlano anche altri giornali
Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. I funerali di Carla Fracci potranno essere seguiti oggi alle 14.45 su Rai1, con uno speciale in onda del Tg1. I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)
Domani alle 21.45 su Rai3, Mario Tozzi racconterà a 'Sapiens - un solo pianeta' l’importanza della luce nell’evoluzione dell’umanità. Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci (Yahoo Notizie)
Oggi una delegazione milanese di Fdi ha partecipato a una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Il senatore di FdI a Milano sui possibili candidati sindaci del centrodestra delle due città. (LaPresse) Una delegazione milanese di Fdi ha partecipato questo pomeriggio ad una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)
Trovò poi riparo in Porta Nuova, sempre con l'inseparabile marito, da cui ebbe suo figlio, Francesco. La si incrociava alle prime della Scala, ma anche al Piccolo di via Rovello e al Carcano di corso di Porta Romana. (MilanoToday.it)
La sessione è stata sospesa La riunione era in corso a Midrand, in Sudafrica: lo scontro è iniziato dopo che i membri erano in disaccordo del nuovo presidente del parlamento panafricano. (LaPresse)