Meloni ‘sussurratrice' di Trump? Negli Usa credono a apporto speciale

Giorgia Meloni sarà davvero la carta europea di Trump? Questo dice l’articolo dell’Economist di questa settimana, in cui si parla di un ruolo di “sussurratrice”, e questo ha ribadito Andrea Stroppa, l’uomo di Elon Musk in Italia, dopo il tête-à-tête tra il presidente del Consiglio e il presidente-eletto a Parigi, in occasione della riapertura di Notre Dame: “l’unico incontro in agenda oltre al principe William. (Adnkronos)

Su altri media

“Sono stato molto con lei”, ha dichiarato il presidente americano eletto, riferendo al New York Post del colloquio avuto sabato con la presidente del Consiglio a margine del ricevimento all’Eliseo con 60 leader internazionali arrivati a Parigi per la riapertura di Notre Dame (Primaonline)

"Siamo andati d'accordo alla grande", ha detto ancora, ribadendo che Meloni ha "tantissima energia". Donald Trump racconta di aver avuto "un grande" incontro a Parigi con Georgia Meloni, che descrive come "piena di energia". (Adnkronos)

Donald Trump ha definito Giorgia Meloni una “vera fonte di energia“. Il presidente statunitense eletto ha raccontato alla stampa di aver avuto “un grande” incontro con la premier italiana a Parigi, in occasione della cerimonia all’Eliseo con i capi di Stato per la riapertura di Notre Dame (Virgilio Notizie)

Trump, gli elogi a Meloni. E avvisa Putin: «Ha perso»

L'incontro con Giorgia Meloni a Parigi in occasione dell'inaugurazione di Notre Dame è stato "fantastico" e la premier aveva "molta energia". Roma, 9 dic. (Tiscali Notizie)

La prima cosa che colpisce è il numero di leader, tra i tanti incontrati a Notre-Dame e nel ricevimento all’Eliseo, che menziona: pochissimi. Ci sono messaggi che non partono a caso. (Liberoquotidiano.it)

LA GIORNATA NEW YORK Nonostante manchi ancora più di un mese all’inaugurazione, Donald Trump agisce come se fosse già alla Casa Bianca e in un fine settimana pieno di eventi e interviste ha avvertito Vladimir Putin e ha “benedetto” Giorgia Meloni (ilmessaggero.it)