Incidenti stradali, due 20enni morti a Brindisi e Napoli

Entrambi sono deceduti dopo essersi schiantati con lo scooter Due giovani di 20 anni hanno perso la vita dopo degli incidenti stradali. Uno è avvenuto nelle notte a Brindisi e un altro a Marano, nel Napoletano. Perde il controllo della moto: morto giovane di 20 anni Un 20enne è morto a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo dello scooter. Lo schianto è accaduto nella notte, attorno alle 3.35, in via Caduti di via Fani, nei pressi di un centro commerciale, nel rione Sant’Elia. (LAPRESSE)

Su altre testate

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)

Marano sotto choc per la morte di Corrado. Di Fenza e i consiglieri di Azione: "Bisogna convocare con urgenza un comitato per l'ordine e la sicurezza"

Un uomo ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)