Cristiano Ronaldo, pronto il rinnovo a 40 anni: 200 milioni e obiettivo Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo continua a essere protagonista assoluto nel panorama calcistico. Il 5 febbraio prossimo, il fuoriclasse portoghese compirà 40 anni, ma la sua determinazione e il suo legame con il gol restano immutati. Secondo la stampa saudita, CR7 e l’Al-Nassr sarebbero vicini a prolungare il contratto in scadenza a giugno 2026. L’intesa potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, con un accordo che garantirebbe al giocatore un’entrata complessiva di circa 200 milioni di euro. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Ronaldo, che compirà 40 anni a febbraio, ha attirato l’attenzione su di sé anche per le voci riguardanti un possibile trasferimento nella Major League Soccer (MLS) statunitense, dove avrebbe potuto riprendere la sfida con l’amico e rivale Lionel Messi. (giornalesm.com)
Nessuna intenzione di smettere. Il portoghese il 5 febbraio compirà 40 anni e sogna di giocare il Mondiale 2026 con il suo Portogallo. (ilgazzettino.it)
Seppur non felicissima l'esperienza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche per come si sono svolte le cose poi dal dopo il suo addio, c'è da sottolineare la straordinaria capacità (SpazioJ)
Cristiano Ronaldo ha messo fine alle speculazioni sul suo futuro calcistico accettando di prolungare il contratto con l’Al-Nassr fino a giugno 2026. L’accordo garantisce al fuoriclasse portoghese un compenso faraonico da 200 milioni di euro all’anno, confermandolo come l’atleta più pagato al mondo. (Europa Calcio)
Una percentuale del club e 550.000 euro al giorno: l'Al Nassr ha convinto CR7 a rinnovare (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo è pronto a prolungare il suo contratto con l'Al Nassr. No a una nuova e ultima avventura nella MLS amercana, sì al rinnovo con l'Al Nassr. (Tiscali)