Juventus, l'obiettivo è trovare 'un altro Kalulu', ecco perché

La Juventus ha già deciso: tornerà sul mercato per rinforzare la difesa. Tuttavia, resta incerto su quale profilo specifico Giuntoli punterà. Al momento, la strategia del club è chiara: nessuna mossa avventata, ma una costante attenzione alle opportunità che potrebbero emergere. Nei prossimi mesi, le prospettive potrebbero evolversi, aprendo la porta a colpi inaspettati che rispondano a esigenze tecniche ed economiche. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. (ilBianconero)

A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo (CalcioMercato.it)

Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera Thiago Motta si ritrova così in super emergenza nelle prossime settimane, in attesa del mercato di gennaio dove il Dt Giuntoli penserebbe a un doppio colpo per rinforza la difesa bianconera. (CalcioMercato.it)

Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)