La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute
La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
«Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Juventus News 24)
Nonostante la sconfitta pesante per 4-0 subita dalla Juventus in Coppa Italia, mister Davide Nicola vede il lato positivo. L’allenatore del Cagliari loda i suoi per l’atteggiamento, anche se non nega il calo che ha portato i bianconeri a dilagare. (Cagliaripad.it)
Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)
Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. (Tutto Juve)
Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)