Us Open: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Esce di scena Tsitsipas. Mensik elimina Auger. Out anche Tabilo. 23 esima sconfitta consecutiva per la Zhang. In campo altri 4 azzurri (LIVE)

Il tabellone degli US Open ha appena subito una perdita importante dopo che Thanasi Kokkinakis ha creato la sorpresa nella giornata odierna. L’australiano ha sconfitto Stefanos Tsitsipas, ottenendo la sua migliore vittoria in un torneo del Slam. Si sono vissuti quattro set di autentica emozione, con l’incontro che è stato molto equilibrato. Tuttavia, Tsitsipas ha nuovamente dimostrato di non trovarsi affatto a suo agio sulla superficie veloce, uscendo ancora una volta prima del quarto turno. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno inoltre disponibili per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e i vari canali Sky sulla piattaforma digitale satellitare; e in streaming su NowTV. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Portano i nomi di Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime: il greco cade in quattro set contro Thanasi Kokkinakis e porta avanti il suo cattivo rapporto con Flushing Meadows (è l'unico Slam in cui non ha mai raggiunto gli ottavi in carriera), il canadese da testa di serie n. (Eurosport IT)

Us Open: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Mensik elimina Auger. Out anche Tabilo. 23 esima sconfitta consecutiva per la Zhang. In campo ben nove azzurri. Esordio di Sinner e Alcaraz (LIVE)

Il canadese ha dal canto suo subito la legge del 18enne ceco Jakub Mensik (65), impostosi con i parziali di 6-2 6-4 6-2 in poco più di due ore di gioco. Contro Thanasi Kokkinakis (86), vittorioso 7-6 (7/5) 4-6 6-3 7-5, il greco ha confermato ancora una volta di non digerire il cemento statunitense, sul quale non è mai andato oltre il terzo turno in carriera. (RSI.ch Informazione)

Termina subito il cammino di Stefanos Tsitsipas agli US Open 2024, eliminato al primo turno da Thanasi Kokkinakis. Il primo parziale dura più di un’ora, con i due che arrivano al tie-break con un break a testa. (Sport Mediaset)

L’australiano ha sconfitto Stefanos Tsitsipas, ottenendo la sua migliore vittoria in un torneo del Slam. Si sono vissuti quattro set di autentica emozione, con l’incontro che è stato molto equilibrato. (LiveTennis.it)