Incendio Limena, distrutta l’azienda agricola della serie Dmax. Amimali morti, una donna intossicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– È andata a fuoco una stalla dell’azienda agricola Gomiero, la famiglia di agricoltori padovani diventati famosi per la serie tv ‘Quella pazza fattoria’. L’incendio è divampato in fretta e i danni sarebbero pesantissimi. Devastata la struttura, almeno 16 animali sono rimasti uccisi dal rogo. Una donna è rimasta intossicata mentre cercava di salvare le mucche. “Si è sviluppato un importante incendio nella zona nord di Limena (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Per domare l'incendio, lunghe ore di lavoro per i vigili del fuoco e danni gravissimi alla struttura: intossicata una donna trasportata in ospedale, mentre 16 bovini sono rimasti carbonizzati LIMENA. Un violento incendio ha colpito nella tarda mattinata di oggi, sabato 14 dicembre, un'azienda agricola di Limena, nei dintorni di Padova. (il Dolomiti)
È partito dalla stalla l’incendio che ha devastato buona parte della struttura esterna della nota azienda agricola Gomiero Farm (famosa per il programma televisivo su Dmax che ne racconta la vita quotidiana), causando la morte di decine di bovini e l’intossicazione di un’operatrice che ha cercato fino all’ultimo di salvare la vita agli animali. (Corriere della Sera)
Ero nel panico». Sono queste le parole dell'agricoltore, ancora sotto choc per l'incendio che sabato 14 dicembre ha devastato la sua azienda agricola Gomiero di via Sabadina a Limena. (ilgazzettino.it)
L'incidente ha suscitato un'ondata di emozioni e preoccupazioni nella comunità locale e tra gli appassionati del programma televisivo. Ieri, sabato 14 dicembre, un incendio devastante è scoppiato nella stalla, causando la morte di diciassette mucche e lasciando oltre 400 bovini ustionati e sotto shock. (La Voce di Rovigo)
Ed è stato necessario l'intervento di numerose squadre di vigili del fuoco per arginare il violento rogo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
LIMENA (PADOVA) – Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di sabato 14 dicembre in un’azienda agricola di via Sabbadin, a Limena. Le fiamme, partite da un’area tecnologica, hanno rapidamente coinvolto il tetto della struttura, causando ingenti danni all’allevamento. (Oggi Treviso)