Koopmeiners titolare anche nel derby? Gli aggiornamenti
Stando a quanto afferma Sky Sport, Teun Koopmeiners sta sempre meglio e dovrebbe essere titolare anche nel derby di sabato contro il Torino. L'olandese, dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Parma, ha giocato da titolare sia contro l'Udinese e Lille va verso un altro match dal primo minuto. Koopmeiners giocherà sulla trequarti e resta da capire chi ci sarà insieme a lui alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Su altri media
E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. Dopo la sfida tra Inter e Arsenal, Cristian Brocchi ospite di Prime Video ha parlato anche del pareggio tra il Lille e la Juventus: "La Juventus ha avuto tantissime occasioni. (Tutto Juve)
Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 08:29) Teun Koopmeiners ci ha creduto e ha lottato con tutto se stesso fino a riuscirci: è diventato un giocatore della Juventus mettendo in mostra le sue qualità e dimostrando di poter compiere grandi cose. (DerbyDerbyDerby)
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)
Dopo un inizio in grande ascesa, la nuova Juve di Thiago Motta ha iniziato a mostrare qualche piccola crepa. Si respira però fiducia, ma l0ex non ha dubbi: manca ancora qualcosa. (SpazioJ)
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)
Senza Zapata il Toro non ha perso molto, ma moltissimo. Ci vorrà solo un po’ di pazienza, come sempre quando inizi qualcosa di nuovo. (Tutto Juve)