Impresa del PSG ad Anfield! Liverpool eliminato ai rigori, Donnarumma porta i francesi ai quarti fermando Nunez e Jones

Impresa del PSG ad Anfield! Liverpool eliminato ai rigori, Donnarumma porta i francesi ai quarti fermando Nunez e Jones

Feyenoord a riposo, Inter no. Van Persie: "Non posso farci nulla se in Italia non si può" Capolavoro del Paris Saint-Germain ad Anfield! La formazione di Luis Enrique espugna il fortino del Liverpool e stacca il pass per i quarti di finale imponendosi ai calci di rigore con le parate di Donnarumma su Nunez e Jones dopo la rete decisiva di Dembélé nei tempi regolamentari su pasticcio della difesa di Slot. (Eurosport IT)

Su altre testate

La notte di Liverpool è dolcissima per il PSG e soprattutto per Gigio Donnarumma, protagonista assoluto della vittoria ai rigori della squadra di Luis Enrique, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sull'1-0 che aveva pareggiato il medesimo risultato dell'andata a favore dei Reds. (Fanpage.it)

Gianluigi Donnarumma è l’eroe della notte di Anfield. Se il suo Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di battere, con merito, la corazzata del Liverpool nel doppio confronto, è soprattutto merito suo. (Europa Calcio)

Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. Gigio Donnarumma è stato il grande protagonista della serata di Champions League. (Sport Mediaset)

Super Donnarumma takes pass to PSG. Reds, nightmare on penalties
Super Donnarumma takes pass to PSG. Reds, nightmare on penalties

Così scriveva l'Equipe mercoledì scorso, quando il Paris Saint-Germain, dopo aver dominato contro il Liverpool, usciva sconfitto dall'andata degli ottavi di Champions League: "Attaccanti che non segnano nonostante abbiano avuto innumerevoli occasioni e un portiere che non fa la differenza, dopo aver toccato, ma non respinto, l’unica palla con cui ha avuto a che fare". (Sport Mediaset)

Sapevamo che venire qui non era assolutamente facile, giocare in questo stadio, con un pubblico eccezionale e molto caloroso. Gigio Donnarumma ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. (fcinter1908)

After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. Liverpool is out after the illusion of the first leg and the domination of the group. (Quotidiano Sportivo)