Sportmediaset - Szczesny al Barcellona, il polacco rinuncerà a 2 milioni di buonuscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai ad un passo dalla firma con il Barcellona, Wojciech Szczesny, portiere polacco classe 1990, farà risparmiare qualcosina alla Juventus, suo ex club, sulla buonuscita. Come riportato da "Sportmediaset", l'esperto portiere, in caso di firma con i catalani, rinuncerà infatti a 2 milioni di euro sulla buonuscita, come stabilito da una clausola presente nell'accordo di risoluzione contrattuale firmato con i bianconeri qualche settimana fa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Al posto di ter stegen Interrogato da Sport, l'ex bianconero a Marbella fanno capire come l'affare sia effettivamente ben indirizzato: "Rispetto molto la storia del Barcellona, è uno dei migliori club al mondo. (Sport Mediaset)
Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. (ilmattino.it)
Il portiere polacco ha ricevuto una clamorosa proposta per tornare a giocare, che ha lasciato senza parole lui e la sua famiglia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)