Meryl Streep: la figlia Louisa Jacobson fa coming out su Instagram

Lo scorso 22 giugno Meryl Streep ha compiuto 75 anni. E proprio in occasione di questo importante festeggiamento, Louisa Jacobson, la figlia minore dell'attrice ha deciso di fare a mamma un "regalo" speciale. Cioè un bel coming out, dichiarando di essere innamorata della producer Anna Blundell: «Felice di entrare (Io Donna)

Su altre fonti

Che sono circa 50mila. D’altronde Louisa Jacobson, nonostante abbia scelto di rinunciare al cognome sia di sua madre che di suo padre, lo scultore Don Gummer, negli ultimi anni si sta facendo notare grazie all’interpretazione in The Gilded Age. (Vanity Fair Italia)

La star di "The Gilded Age", 33 anni, ha condiviso una dolce foto della coppia con la didascalia: "Blessed to be entering the Joyful New Era”. Louisa Jacobson, figlia di Meryl Streep e Don Gummer, ha reso pubblica su Instagram la sua relazione con Anna Blundell il 22 giugno, giorno del 75esimo compleanno di sua madre. (Gossip News)

Louisa Jacobson si è dichiarata pubblicamente lesbica. “Felice per essere entrata nella nuova era della gioia” ha scritto nel post, accompagnando l’annuncio con l’emoticon, tra le altre, della bandiera Rainbow simbolo della comunità Lgbtq+. (Luce)

Louisa Jacobson, figlia di Meryl Streep, ha fatto coming out sui social: la foto con la fidanzata

Louisa Jacobson, la figlia minore di Meryl Streep e Don Gummer, ha fatto coming out, dichiarando di essere lesbica sul suo profilo Instagram. L'attrice ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con la fidanzata, Anna Blundell (Fanpage.it)

Classe 1991, Louisa Jacobson è la quartogenita di Meryl Streep e Don Gummer. Louisa Jacobson, figlia minore di Meryl Streep, ha fatto coming out in un post su Instagram. L’attrice ha pubblicato una foto in compagnia della fidanzata Anna Blundell (Sky Tg24 )

Louisa Jacobson, figlia minore di Meryl Streep e Don Gummer, ha fatto coming out dichiarando di essere lesbica sul suo profilo Instagram. Al momento, da parte della madre, nessun commento alle ultime dichiarazioni della figlia che, però, ha deciso di rendere nota la sua storia d'amore proprio nel giorno del 75esimo compleanno della star hollywoodiana. (la Repubblica)