Sora – La città saluta il comandante Dino Padovani: da lunedì alla dirigenza della Polizia Locale di Frosinone

La città di Sora saluta il dr. Dino Padovani, comandante della Polizia Locale, nominato ufficialmente ad inizio gennaio 2022: sarà il nuovo dirigente del Corpo della Municipale di Frosinone. Il dr. Padovani, 52 anni, ex ufficiale dell’Esercito Italiano, abilitato all’esercizio della professione forense, specializzato in Diritto Ambientale, relatore di numerosi convegni sul delicato tema della sicurezza, può vantare un’esperienza di tutto rispetto: ha iniziato la sua carriera come vigile urbano ad Anagni, poi sottufficiale a Frosinone, comandante a Ceprano, Boville Ernica, Amaseno, Torrice e, per oltre 10 anni, ad Alatri, sua città d’origine. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune annulla l'ordinanza di divieto dei fuochi d'artificio, che li impediva tout court su tutto il territorio comunale, e ne emana una nuova. Palazzo Nodari, evidentemente, costretto a un passo indietro e a rivedere profondamente il proprio atto. (La Voce di Rovigo)

In vista dei festeggiamenti per la notte di Capodanno, l'Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha realizzato un video-decalogo che raccoglie le buone pratiche da seguire per tutelare gli animali esposti alle esplosioni di petardi e fuochi d'artificio. (Corriere TV)

Mercoledì 18 dicembre 2024 , in Tribunale a Taranto , all’esito dell’ udienza preliminare avanti il Gup dott.ssa Rita Romano , è stata condannata alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione , con la sospensione condizionale, Tiziana Mastrosimini , l’automobilista di 42 anni di Taranto accusata del reato di omicidio stradale per aver concausato il tragico incidente in cui ha perso la vita, rovinando a terra dal suo scooter, il compianto ragazzo , anche lui residente in città , a soli 16 anni . (Tarantini Time Quotidiano)

Addio Raspadori, c’è la svolta in casa Napoli: Conte è stato chiaro!

Leggi tutta la notizia È il messaggio della campagna promossa dall'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale per spiegare gli effetti... (Virgilio)

I Carabinieri della Compagnia di Anagni nella tarda serata del 27 dicembre e per tutta la scorsa notte hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati predatori, che creano maggiore allarme sociale, finalizzato ad aumentare la sicurezza dei cittadini anche in vista delle di fine anno. (Frosinone News)

Ultimissime Calcio Napoli – Il club azzurro dovrà risolvere la situazione legata al futuro di Raspdori. Le ultime sul calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)