Juve, che sospiro di sollievo!

La Juve tira un sospiro si sollievo: l’infortunio di Weston McKennie è meno grave di quanto si temesse, gli esami strumentali al JMedical hanno escluso lesione e dunque si tratta solo di un affaticamento alla coscia sinistra. Il centrocampista statunitense salterà la Lazio, poi però tornerà a disposizione: in una settimana in cui sarà utile il contributo di tutti. Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)

Su altri media

Il centrocampista statunitense si è recato questa mattina al J Medical per effettuare i controlli di rito dopo aver lasciato in anticipo il ritiro degli USA. Sono escluse lesioni muscolari per Weston McKennie, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Lazialita)

Infortunio Mckennie – In casa Juventus c’era apprensione per le condizioni di Weston Mckennie, giocatore che ha saltato l’ultima amichevole in Nazionale contro il Panama per via di alcuni problemi fisici. (FantaMaster)

La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Quella di oggi è stata una mattinata importantissima presso il JMedical dove molti dei calciatori che fanno parte della rosa a disposizione di Thiago Motta si sono sottoposti a controlli clinici ed esami strumentali per capire l'entità o la percentuale del recupero dai rispettivi problemi. (Calciomercato.com)

Juventus, infortunio McKennie: cosa filtra per la Lazio

Tra i volti più attesi, spicca quello di Weston McKennie, tornato dal ritiro della nazionale statunitense con un problema muscolare che preoccupava lo (ilBianconero)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro la Lazio. 12:05 - LE ULTIME SU MCKENNIE - Come appreso da TuttoJuve.com, Weston McKennie ha riportato solo un affaticamento muscolare. (Tutto Juve)

Giungono importanti novità sull’infortunio del centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Cosa filtra in vista del match contro la Lazio. (JMania)