Attentato incendiario alta velocità Firenze-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
treno Una bottiglia incendiaria è stata trovata all'uscita della galleria San Donato della linea ad alta velocità Firenze-Roma, nel comune di Bagno a Ripoli (Firenze). Per gli investigatori si tratta di un'azione dimostrativa con l'intento di bloccare tutta la linea. (Mediterranews)
Su altre fonti
Le fiamme hanno danneggiato un pozzetto di cavi elettrici vicino la galleria San Donato e ritardato il traffico dei treni provenienti da Roma. Attentato sulla linea Alta velocità a causa di una bottiglia incendiaria lanciata contro la centralina. (Palermomania.it)
E' quanto riferisce la polizia locale. Inoltre una bottiglia con all'interno della benzina e' stata trovata all'uscita della galleria di ... (Tiscali)
Il ministro, in visita in Valle di Susa, fa riferimento alle recenti assoluzioni a Torino e all'incendio a Firenze: "Questo è terrorismo. (La Repubblica)
E' il sospetto degli investigatori che a Firenze indagano sull'attentato incendiario che ha creato domenica mattina disagi ai viaggiatori bruciando i cavi...... (La Repubblica)
Il rogo ha interessato il piano terra di uno stabile dove il mezzo era parcheggiato. Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in Via Italia 103 per l’incendio di origine dolosa di un ciclomotore Aprilia Scarabeo. (Nuovo Sud)
Enrico Rossi: "Episodio grave. (Nove da Firenze)