Il capitano dell’Olanda provoca: “Senza Sinner avremmo vinto noi: gli ho offerto il nostro passaporto”

L’Olanda ha giocato la prima fina di Coppa Davis nella sua storia, perdendo per 2-0 contro l’Italia sul cemento indoor di Malaga. Botic van de Zandschulp è stato spazzato via da Matteo Berrettini nel secondo singolare, mentre Tallon Griekspoor ha provato a impensierire Jannik Sinner nel secondo confronto di giornata ma sulla lunga distanza ha dovuto inchinarsi al cospetto del numero 1 del mondo e così la compagine oranje si è dovuta accontentare del secondo posto Il capitano non giocatore Paul Haarhuis non ha preso di buon grado la sconfitta rimediata in terra spagnola: “Non ho un buon rapporto con i secondi posti. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta per Jannik Sinner in finale di Coppa Davis contro l'Olanda. Alla Martin Carpena Arena nel primo set gara tirata ed equilibrata con l'altoatesino che fatica a trovare il solito ritmo, salva due palle break nel terzo game e riesce a fare la differenza solo nel tie-break. (Sport Mediaset)

Uno Jannik Sinner stellare ha chiuso un super 2024 regalando all'Italia la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo in quel di Malaga. Merito dell'altoatesino e di Berrettini, che sabato con l'Argentina, e oggi con l'Olanda, non hanno avuto pietà degli avversari: gli azzurri si sono confermati insuperabili. (Sport Mediaset)

Lui e Jannik Sinner, numero uno al mondo, sono risultati decisivi sia nel doppio che nel singolare contro l'Olanda per riportare la cosiddetta insalatiera in Italia, bissando il successo di un anno fa. (Viola News)

LIVE Italia-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner impegnato anche in doppio?

GLI AZZURRI DI VOLANDRI CERCANO IL “BIS” L’ITALIA in campo GIOVEDÌ 21 DALLE 17 contro l’ARGENTINA (Digital-Sat News)

A Malaga è la vittoria del "Cannibale" Sinner, del Ct Volandri che non sbaglia una scelta, di Berrettini tornato "The Hammer". Di un gruppo che domina e dominerà il mondo (il Dolomiti)

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)