Non solo ascolti, 'Doc' promosso a pieni voti dall'Ordine dei medici: "mix perfetto di scienza e umanità"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Torna su Raiuno la fiction con Luca Argentero e vince ancora. Presidente Fnomceo: "funziona perché mescola la parte più medica alle vicende private dei personaggi ai quali ci affezioniamo, la risoluzione dei casi clinici è avvincente, i camici bianchi non scadono nell'eroismo e c'è grande spazio per l'etica" Non solo boom di ascolti e gradimento del pubblico. A promuovere a pieni voti la fiction 'Doc - Nelle tue mani', tornata su Raiuno con la prima puntata della terza serie, è anche l'Ordine dei medici che della serie di cui è protagonista il dottor Andrea Fanti-Luca Argentero apprezza il mix perfetto tra l'aspetto scientifico di alto livello, quello umano dei suoi protagonisti in camice bianco che non inciampano mai nel rischio di diventare supereroi, l'etica della professione e l'apertura ad altre tematiche proprie della sanità italiana. (Adnkronos)

Su altre fonti

Tra i personaggi della nuova serie c’è anche la specializzanda Martina Carelli interpretata dalla piacentina Laura Cravedi. “Doc – Nelle tue mani”, si conferma una delle serie televisive più amate dagli italiani. (Libertà)

Il paziente presenta una forma recidiva di sindrome da medical drama di prima serata; tutte le cure finora somministrate hanno dimostrato un buon esito. Doc – Nelle tue mani 3 è in buona salute (ma questa è una seconda stagione mascherata da terza): la recensione (Tvblog)

Di Aldo Grasso Nella prima stagione, la memoria giocava brutti scherzi mostrandogli una realtà diversa da quella che immaginava; nella seconda il dottor Fanti ha sapientemente «sfruttato» il tema della pandemia; in questa terza il nostro Dr. (Corriere della Sera)

Nelle tue mani 3 in onda giovedì 18 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. (Fanpage.it)

MONFALCONE Le fibre d’amianto si sono insinuate nel suo organismo quand’era bambina. Come evolverà la malattia lo sapremo nelle prossime puntate di “Doc, nelle tue mani”, la fiction su 8 serate in onda su Raiuno giunta alla terza stagione. (Il Piccolo)

Da lei, o meglio, da quello che solo lei sa, dipenderà infatti il destino e l’equilibrio psicologico del protagonista Andrea «Doc» Fanti (Luca Argentero). Due soli episodi, ma già una certezza granitica: nella terza stagione di Doc, iniziata ieri sera su Rai Uno, Agnese sarà un personaggio chiave. (La Stampa)