Novità Juve, è successo prima dell’Aston Villa: l’annuncio sul Big non lascia dubbi

A poche ore dall'inizio del match di Champions League contro l'Aston Villa, arrivano novità importanti in casa Juventus: ecco l'annuncio. Manca sempre meno al fischio d'inizio della gara tra Aston Villa e Juventus. Allo stadio Villa Park di Birmingham, la squadra di Thiago Motta proverà a centrare la terza (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)

Un punto a testa tra Aston Villa e Juventus in una sfida che, almeno sulla carta, vedeva di fronte due squadre alla ricerca di una scossa. Alla fine, però, lo 0-0 lascia l’amaro in bocca e qualche interrogativo. (Bianconera News)

Prova a non piangersi addosso e organizza una Juve coperta, arrivata al Villa Park soprattutto p (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"

Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

I reduci e sopravvissuti della Juventus portano via un pareggio pesante da Birmingham, al Villa Park un’ora e mezza noiosa, due squadre timorose, comprensibile la prudenza dei bianconeri privi di troppi titolari, modesta la prova dell’Aston Villa pericoloso una sola volta, finale thriller per un gol inglese annullato per fallo su Di Gregorio. (il Giornale)

Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Le parole dell'allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)