Boscoreale, Salvatore muore a 19 anni in un incidente: denunciata 26enne senza patente

Tragedia del sabato sera, morto 19enne di Boscoreale. Ha finto di non essere lei alla guida. Si è fatto avanti un suo parente. Ma non è servito. È accusata di omicidio stradale la ventiseienne che guidava senza patente questa notte, intorno alle due, quando la sua auto si è scontrata con uno scooter, uccidendo Salvatore Vertolomo alla periferia di Castellammare. Non c'è stato niente da fare per il giovane centauro di Boscoreale. (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre fonti

Scontro tra scooter e auto: 19enne muore sul colpo, denunciata una 26enne alla guida di un'auto senza patente. Il 19enne Salvatore Vertolomo è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (ilmattino.it)

14 Video suggerito (Fanpage.it)

L’impatto è avvenuto in via Ripuaria, la strada che costeggia il fiume Sarno, ai confini tra Castellammare di Stabia e Pompei. Il 19enne è morto sul colpo, il passeggero dello scooter è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. (Positanonews)

Il giovane è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa sera in via Ripuaria, alla periferia nord di Castellammare di Stabia. (Agro24)

Salvatore Vertolomo morto in un incidente a Castellammare Il 19enne Salvatore Vertolomo è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia (Napoli) sono intervenuti in via Ripuaria per un incidente stradale: per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un'auto. (ilmessaggero.it)

Un giovane di 19 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia, in via Ripuaria, dove sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.... Castellammare di Stabia . (Virgilio)