Ritrovata l'auto ma non il portafogli tanto caro: la reazione di Politano

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: "Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. (Europa Calcio)

Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano (La Repubblica)

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto"

Juan Jesus non avrebbe convinto la società con lo sfogo social dopo il tentato furto della sua auto: spuntano delle possibili conseguenze (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". (Tutto Napoli)

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)