Aggrediti dai cinghiali in Sicilia: un uomo è morto, ferita la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 77 anni è morto e la moglie 73enne è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stati aggrediti dai cinghiali a Cefalù, vicino a Palermo. L'uomo si chiamava Salvatore Rinaudo, ed era originario di Cefalù. La moglie, Rosa Rinaudo, ha diverse ... (Quotidiano di Puglia)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 8 ago. E io ho visto che si era fermato perché i cani avevano iniziato ad abbaiare a un gruppo di cinghiali". (LaPresse)
Grave la moglie, che è ricoverata all'ospedale San Raffaele Giglio. cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. (Articolotre)
La vittima, Salvatore Rinaudo, 77 anni, era in compagnia della moglei quando, secondo una prima ricostruzione,gli animali selvatici ... Roma, 9 ago. (LaPresse)
Stesse ferite sono state rinvenute sul corpo di Salvatore Rinaudo che ... L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. (Solo News)
Nella giunta di lunedì delibereremo in tal ... (AlessandriaNews)
Una coppia di anziani coniugi è stata aggredita questa mattina verso le 8.30 da alcuni cinghiali. La coppia aggredita si ... (Solo News)