Xabi Alonso punzecchia: "Milan storia Champions, ma quella finale..."
Vigilia di Champions League per il Bayer Leverkusen , che domani ospiterà il Milan alla BayArena. Le aspirine sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Bayern Monaco , ma di fronte troveranno una squadra, quella di Paulo Fonseca , in un momento decisamente positivo. Dopo la netta vittoria nel derby, i rossoneri hanno sconfitto senza troppi problemi il Lecce per 3-0. Xabi Alonso , nella consueta conferenza pre gara, si è detto consapevole delle difficoltà che incontrerà affrontando il Milan. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" (Milan News)
Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)