I voti ai protagonisti della Milano Sanremo 2025
Diamo i voti ai protagonisti della Milano Sanremo 2025. Mathieu van der Poel 10 Difficile dare un voto più basso al vincitore, per tre motivi. Il primo perché ha raggiunto il massimo, ovvero la vittoria. Quindi obiettivo centrato e voto pieno. Il secondo perché ha resistito ad uno scatenato Pogacar che per la prima volta da quando è il nuovo cannibale manca l’obiettivo dichiarato alla vigilia. E si che ci ha provato e le sue rasoiate hanno fatto male, a tutti ma non al figlio e nipote d’arte che però ormai per palmares e vittorie ha superato padre e nonno. (Sport24h)
La notizia riportata su altre testate
E chi se la ricordava, una Sanremo così? I tre più forti tutti insieme quando la strada s’impenna a Cipressa, la collina col nome dell’albero femmina, e due sono gli ultimi campioni del mondo, cioè Pogacar … Questo è il sogno dell’innamorato della bici che la sera si corica immaginando salite, discese, pedivelle e ginestre, poi si accorge che è tutto vero. (la Repubblica)
Secondo fonti britanniche, questa nuova partnership potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di due colonne della squadra: Mohamed Salah e Virgil Van Dijk. (Europa Calcio)
L’interesse del Nottingham Forest per Osimhen Il Napoli ha stabilito una clausola rescissoria di 75 milioni di euro per Victor Osimhen e punta a cederlo nella prossima finestra di mercato estiva. (Europa Calcio)
Ciò che si è visto sulla salita della Cipressa nell'edizione 2025 della Milano-Sanremo è stato qualcosa che nessuno ha mai visto prima e che per molto tempo si è pensato fosse semplicemente impossibile. (Fanpage.it)
Nonostante i numerosi attacchi, lo sloveno non è mai riuscito a disfarsi di Mathieu Van der Poel, fallendo anche nell'obiettivo di distanziare in maniera definitiva un resiliente Filippo Ganna, e alla fine si è dovuto nuovamente accontentare del terzo posto in via Roma. (SpazioCiclismo)
I venti minuti di brutale follia agonistica che ci hanno regalato la più bella Milano-Sanremo di sempre raccontano che i due battuti (si fa per dire) di giornata non hanno nulla da recriminare: Mathieu Van Der Poel non avrebbe perso la corsa anche se avesse dovuto subire due scatti in più (di Pogacar) o se fosse stato anticipato ai 500 metri da Ganna in formato inseguitore. (Corriere della Sera)